18.09.2020 – Convocazione Assemblea Generale Ordinaria

Alla Confagricoltura

Campania

Napoli

L’Assemblea Generale ordinaria è convocata, presso sede di Battipaglia – Viale Brodolini 6/8, per il giorno 8 ottobre 2020 alle ore 7.30, in prima convocazione ed alle ore 17.30 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente

ordine del giorno:

1. Esame ed approvazione Bilancio 2019
  2. Relazione al Bilancio del Collegio dei Revisori dei Conti;
  3. Varie ed eventuali

In caso di impedimento la S.V. potrà avvalersi della delega da rilasciare ad altro associato e da compilare sul modulo allegato alla presente. Ricordiamo, inoltre che – a norma di Statuto – possono esprimersi in votazione solo gli associati in regola con il pagamento delle quote sociali degli ultimi tre anni.

Cordiali saluti.

Dr. Antonio Costantino

Presidente

In osservanza dell’Ordinanza n. 55 del 05/06/2020 del Presidente della Regione Campania, si informa che è possibile svolgere il Consiglio Direttivo provinciale con le modalità tradizionali ovvero partecipazione fisica in sede; tuttavia si rammenta che l’incontro si svolgerà nel rispetto del Protocollo di sicurezza ANTI-DIFFUSIONE SARS-COV-2, Allegato sub F all’ordinanza n. 55 richiamata, ovvero la partecipazione non sarà ammessa nel caso in cui la temperatura corporea superi 37.5 gradi centigradi come sarà rilevato dal personale di Confagricoltura Salerno abilitato ai sensi dei protocolli di sicurezza in essere;

Si precisa che sarà obbligatorio l’uso di mascherina ed il rispetto del distanziamento sociale.

Commenti chiusi